Cinemaz logo

 

 

Lorella Boccia racconta la sua esperienza in Step Up All In

Percorso stellare per Lorella Boccia, approdata in una delle crew di Step Up All In per rappresentare per la prima volta un'italiana nella saga dance più famosa di sempre.

 

 

Intervistata dalla nostra Eleninas proprio nei giorni in cui Lorella si trovava al Giffoni per presentare la pellicola, la ballerina ha subito esordito dicendosi emozionatissima per tutto ciò che le sta capitando in questo periodo e ci ha raccontato come è iniziata questa avventura.

"È successo tutto durante la mia esperienza a Colorado. – racconta Lorella – Mi è arrivata questa chiamata, mi ricordo benissimo il momento, ero in camerino e mi dicono 'Siediti'. Io ho detto 'Che sta succedendo? È successo qualcosa di grave?'. E invece no, mi hanno detto che mi avevano chiamato per una cosa bellissima e cioè per far parte di una crew all'interno di Step Up. Stavo per svenire".

"L'ingresso nella sala prove è stato un momento bellissimo – continua poi Lorella – sono entrata e c'erano tantissimi ballerini che si divertivano, ballando, un boom di energia e professionalità. All'inizio ero un po' timida nell'affrontare questa grandissima situazione, erano tutti il top del top e cercavo anche io di essere all'altezza".

Del suo personaggio, la Boccia ci dice che farà parte di una crew internazionale con tre ragazze "di diversa nazionalità, ci sarà una ragazza tedesca, una ragazza canadese e io che sarò l'unica italiana del gruppo". Infine, Lorella si rivolge a tutti i ragazzi, consigliando loro di essere se stessi e di seguire il 'mantra' annuale del Giffoni: 'Be different'.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate