Cinemaz logo

Romeo e Giulietta con Orlando Bloom: clip in esclusiva

Sarà un evento speciale quello che i cinema ospiteranno il 28, 29 e 30 luglio, unici tre giorni nei quali potrete godervi sul grande schermo Romeo & Giulietta.

 

 

Arriva dunque nelle sale lo spettacolo teatrale apprezzatissimo a Broadway, diretto da David Leveaux e con protagonisti Orlando Bloom e Condola Rashad.

Si tratta di una rilettura in chiave moderna della celeberrima opera di William Shakespeare filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre. Vi offriamo una clip in esclusiva, in cui potete vedere Giulietta prepararsi al 'finto suicidio' per poi poter scappare con Romeo.

Vi ricordiamo che la pellicola è distribuita da Microcinema e che si potrà andare al cinema solo in 2, pagando però un solo biglietto.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.