Cinemaz logo

 

 

Jason Biggs e l'ironia sul disastro della Malaysian Airlines: 'Mi scuso'

Sta scatenando un vero e proprio putiferio l'uscita a dir poco infelice dell'attore Jason Biggs, noto al pubblico soprattutto per la saga American Pie.

 

 

È innegabile che a Jason non manchi l'ironia e il senso dell'umorismo, ma scherzare sulla tragedia recente della Malaysian Airlines, che ha causato la morte di 298 persone a bordo di un aereo al confine tra Russia e Ucraina, è stato decisamente inopportuno.

L'attore ha cinguettato: "Qualcuno vuole le mie miglia per la Malaysian Airlines?", riferendosi chiaramente anche al precedente disastro della compagnia aerea, che ha perso un velivolo in mezzo all'Oceano Indiano.

I media e gli utenti hanno immediatamente criticato il poco tatto dell'attore, sommerso da critiche e insulti. Jason si è dunque scusato sempre a mezzo Twitter: "Ciao a tutti. – ha scritto – Ok, sto cancellando i miei tweet precedenti. Le persone si sono sentite offese e non era mia intenzione. Mi dispiace per tutti quelli che si sono sentiti offesi. È ovviamente una tragedia orribile, e tutti – me compreso – siamo rattristati e arrabbiati. Il mio pensiero va alle vittime e alle loro famiglie. Ps. Nessuno mi sta consigliando di scrivere queste cose, ho semplicemente capito che il mio commento potesse essere considerato insensibile e inopportuno e per questo mi scuso".

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate