Cinemaz logo

 

 

Gué Pequeno presenta Step Up All In

Abbiamo incontrato Gué Pequeno al Giffoni, in occasione della presentazione di Step Up All In, quinto capitolo della saga dance che ha conquistato il cuore di tantissimi ragazzi.

 

 

Il rapper si trova ad affrontare la sua prima esperienza da doppiatore (doppierà Jasper, il 'capo' della crew avversaria a quella dei nostri protagonisti) e ci confessa che – dopo un'iniziale titubanza – si è lanciato in questa nuova e piacevole avventura.

"È stato più divertente di quello che pensavo. – ammette Gué – Inizialmente ero un po' timoroso perché era la prima volta che lo facevo, però ho avuto un sacco di aiuti dalle persone che erano con me. Sai, nel mondo del cinema un po' si usa chiamare il 'talent' per doppiare, spesso ad esempio nei cartoni animati, e ho accettato perché mi piacciono i film e poi perché questa pellicola un po' appartiene alla mia musica, è una saga che piace ai giovani. Insomma per vari aspetti non potevo rifiutare".

"Jasper un po' mi somiglia – continua il rapper – ma fortunatamente non ho dovuto fare un kolossal, è un personaggio carismatico, ma minore, quindi insomma ce l'ho fatta a uscire indenne".

A proposito del tema Be Different del Giffoni, Gué Pequeno si abbandona poi a una considerazione molto personale: "Conosco bene il Giffoni, ci sono andato a suonare e sono molto contento di tornare. Non sono il migliore esempio per dare dei messaggi ai giovani, visto che faccio della musica un po' controversa. Però consiglio a tutti di non farsi influenzare dai giudizi negativi. Io stesso sono nato con un occhio chiuso e di questa differenza ho fatto poi la mia forza, è diventato il mio segno di distinzione. Quindi non perdetevi d'animo".

"Mamma con questa vado in Paradiso – scherza infine il rapper – con questa frase mi hanno abbonato tutte le cose brutte che ho fatto. Non so come mi è uscita...".

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate