Cinemaz logo

James Bond: una scena adrenalinica sarà girata a Roma

Buona notizia in arrivo per tutti i fan italiani di James Bond: il nostro paese ospiterà un set dell'agente 007 in azione...

 

 

Stando a quanto scrive MI6-HQ, infatti, una scena del prossimo film dedicato all'agente 007 – il 24esimo per la precisione – verrà girata nella nostra capitale e a dare l'annuncio è stato il presidente della Lazio Film Commission Luciano Sovena.

"Ho incontrato i produttori della serie Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson – ha dichiarato il Presidente - e abbiamo discusso il progetto. Una delle scene chiave, tra le più spettacolari del film, sarà girata in Via Quattro Fontane. Sono già eccitato. Spero che il Comune semplifichi le procedure per il rilascio delle autorizzazioni, sarebbe un peccato perdere questa grande occasione a causa della burocrazia".

"Ospitare il kolossal su 007 fa parte della strategia della Roma Lazio Film Commission che intende attirare nella regione le grandi produzioni straniere – ha poi aggiunto Sovena - strappandole agli studios dell'Est e incoraggiare gli indipendenti italiani". Pronti dunque per un inseguimento folle tra le strade romane?

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter