Cinemaz logo

Matt Bomer su 50 Sfumature: 'Mai letto il libro'

È indubbiamente Matt Bomer l'ospite più atteso della seconda giornata del Giffoni Film Festival ...

 

 

È indubbiamente Matt Bomer l'ospite più atteso della seconda giornata del Giffoni Film Festival. L'attore di White Collar e dell'apprezzatissimo The Normal Heart, durante l'incontro con la stampa, ha parlato dei suoi prossimi progetti, Magic Mike 2 e una pellicola su Montgomery Clift, accennando anche alla possibilità di un suo possibile coinvolgimento nella trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio, di cui si era molto parlato in precedenza.

"Sono lusingato dal fatto che i fan abbiano pensato a me - ha commentato l'attore - ma se devo essere sincero non ho neanche mai letto il libro e non so di cosa parli".

Sul film su Montgomery Clift - per interpretare il quale Matt Bomer si è documentato leggendo la biografia e guardando i suoi lavori - Bomer ha poi dichiarato: "Vorrei che il film sia fedele alla realtà, che rappresenti la grandezza umana di questo personaggio. Per me questo film si potrà fare solo se saranno rispettati certi aspetti, per me imprescindibili. Sono un suo grandissimo fan: ho visto tutto su di lui. Potremmo iniziare a girare già domani, ma se non vedo sulla carta quello che mi aspetto non si parte".

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.