Cinemaz logo

 

 

Giffoni, fan in delirio per Dylan O'Brien

Il Giffoni Film Festival accoglie a braccia aperte Dylan O'Brien, l'attore 22enne che nella serie tv di MTV Teen Wolf interpreta Stiles, ...

 

 

il miglior amico del protagonista licantropo. Centinaia le fan che lo hanno atteso per un saluto o un autografo nel delirio generale della manifestazione dedicata al cinema dei ragazzi.

Star indiscussa della serie soprannaturale diventata ormai un cult, la presenza dell'attore è dovuta al film The Maze Runner - Il Labirinto: la pellicola, diretta da Wes Ball, uscirà nelle sale cinematografiche il 19 settembre prossima e segue per certi versi il filone 'adolescenziale' della serie che lo ha portato al successo di massa.

Dylan, che ha ottenuto una grande visibilità grazie a YouTube e ai video comici che postava sul suo canale, ha confermato il suo talento prim sul set di High Road e ultimamente nel divertente Gli Stagisti al fianco di Owen Wilson e Vince Vaughn .

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate