Cinemaz logo

50 Sfumature di Grigio, Beyoncè svela tutto

Cresce la smania intorno all'adattamento cinematografico del best-seller di E.L. James, 50 Sfumature di Grigio ...

 

 

la Universal, infatti, dovrebbe diffondere il trailer ufficiale del film più atteso della stagione giovedì 24 luglio.

Un piccolissimo assaggio, però, l'ha dato Beyoncè sul suo profilo Instagram, pubblicando alcune immagini – solo pochi secondi a dire il vero – della pellicola erotica con Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni del perverso miliardario Christian Grey e dell'innocente studentessa Anastasia Steele che accetterà con sottomissione ogni fantasia sessuale del suo Dominatore in questa torbida vicenda di sesso e potere.

Ma cosa c'entra Beyoncè con il film? La presenza di una piccante preview sul social network fotografico è giustificata dal fatto che nella colonna sonora della pellicola è stata inserita la versione remixata di un vecchio successo della cantante, Crazy in Love, risalente a ben 11 anni fa.

50 Sfumature di Grigio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a ridosso di San Valentino del prossimo anno e vista la spasmodica attesa nei confronti della scelta del cast e delle prime immagini dal set, siamo sicuri che eguaglierà il successo del romanzo omonimo.

Ancora un po' di pazienza, però: se vi accontentate del trailer, mancano solo tre giorni e sul canale YouTube della Universal Pictures sarà disponibile la sequenza ufficiale!

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.