Cinemaz logo

 

 

Giffoni 2014: intervista a Lea Michele

"Il Giffoni Film Festival è una cosa meravigliosa". È così che inizia l'intervista che Lea Michele, star di Glee, ha rilasciato in occasione del Festival campano, dove è stata accolta da una folla di fan.

 

 

"È bellissimo che qui ci siano ragazzi provenienti da posti completamenti diversi e il tema di quest'anno, Be Different, per me personalmente ha un profondo significato". L'attrice parla poi dell'importanza della serie tv a cui partecipa, soprattutto per i messaggi positivi che manda ai giovani e, alla domanda sul regista italiano con cui vorrebbe lavorare, sceglie l'italo-americana (più americana che italiana a dire il vero) Sofia Coppola.


by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate