Cinemaz logo

Avengers: Age of Ultron e la gravidanza di Scarlett Johansson

Continuano le riprese di Avengers: Age of Ultron e, otre all'inevitabile curiosità che aleggia intorno al progetto ...

 

 

qualcuno si sta chiedendo molto più praticamente come faccia Scarlett Johansson (che in questo capitolo torna ad interpretare La Vedova Nera) a nascondere sul set la propria gravidanza

Ebbene sì, come molti sapranno l'attrice è in dolce attesa ed è giusto chiedersi come sia possibile che continui ad indossare l'aderentissima tutina nera senza mostrare la rotondità della pancia.

Entertainment Weekly ci ha fornito la risposta: se Joss Whedon assicura che in ogni scena (o almeno quelle poco pericolose) ci sarà la 'vera' Scarlett, è innegabile che si sia ricorsi a qualche trucchetto, come – tanto per iniziare – un cambio d'abito in qualche occasione, in cui la tuta è stata sostituita da un più pratico tubino a vita alta.

"Non stiamo evitando le scene pericolose perché quelle le girano le stuntwomen, come del resto è sempre stato. – afferma Whedon - Lei è un personaggio centrale del film e quando abbiamo saputo della sua gravidanza abbiamo programmato tutto intorno a questo. Di certo non reggerà le buste della spesa per tutto il film né taglieremo qualche scena. Faremo funzionare tutto".

Ovviamente sarà necessario qualche effetto speciale e anche qualche trucco vintage, come i semplici e scontatissimi primi piani.

 

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.