Cinemaz logo

 

 

I selfie di famosi personaggi di film, da Gandalf a Neo

È la moda del momento, anche se il selfie esisteva – a dire il vero – anche molti anni fa, con il nome molto più comune di 'autoscatto' ...

 

 

Telefonini, smartphone e tablet hanno però cambiato la nostra stessa idea di autofotografarsi, facendola diventare più comune, più semplice e più veloce. La conclusione che conosciamo tutti è quella ovviamente di essere arrivati al popolarissimo selfie, passione non solo di 'gente comune' ma anche di star e starlette.

Il canale russo TNT ha quindi voluto ironizzare un po' su questa moda, 'pescando' una serie di famosissimi personaggi di film e mettendo loro in mano un cellulare, catturando ovviamente la scena e l'espressione più adatta da trasformare in selfie.

Il risultato è stato un video diventato già virale (fai click qui per guardare il video) – e diffusosi anche sotto forma di gif – che sta divertendo tutto il web. C'è Edward di Twilight che prima si toglie la camicia e poi si scatta una bella foto ricordo e Voldemort che immortala uno dei suoi tanti attacchi malvagi. E ancora The Mask allo specchio, Indiana Jones e persino Leonida di 300, per commerare le sue condanne a morte e relative esecuzioni.

C'è spazio per tutti - da Gollum a Superman – e le immagini sono veramente 'azzeccate'. Per citare il blog americano Sploid, "è una stupidaggine e non ho capito bene perché l'abbiano fatto, ma continua a farmi ridere".

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate