Cinemaz logo

 

 

Transformers 4: quanto costano le fuoriserie?

Per i blockbuster, si sa, il budget quasi non ha limiti e, quando parliamo anche di effetti speciali e fantasmagorici accessori, il costo della pellicola cresce inevitabilmente ...

 

 

Transformers 4: L'Era dell'Estinzione – nelle sale a partire dal 16 luglio – non fa eccezione, soprattutto per la presenza nella pellicola di ultimi modelli di auto che le 'persone comuni' possono solo sognare di possedere.

Giusto per confermare questo dato di fatto, AutoScout24 ha rivelato i prezzi delle vetture che possiamo ammirare nella pellicola, sottoforma – ovviamente – di Autobot o dei cattivi Decepticon.

La Chevrolet Camaro Bumblebee, un'edizione rigorosamente speciale e modificata per interpretare Autobot Bumblebee (ha, ad esempio, le porte verticali retrattili) costa 32mila euro ed è l'auto dal costo più abbordabile tra quelle presenti nela pellicola.

La Corvette C7 infatti già raddoppia e costa intorno ai 68,6 mila euro, o almeno questa è la cifra delle offerte fatte per ora su AutoScout24. La Lamborghini Aventador che, per la prima volta nella saga è al servizio dei Decepticon, costa 331,8 mila euro, mentre potete dimenticarvi – a meno che non siate milionari – le Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 1200 CV: il suo prezzo è infatti esorbidante e pari a circa 2.575 milioni di euro.

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate