Cinemaz logo

 

 

Steven Spielberg assassino di triceratopi: il web insorge

Ha quasi dell'assurdo la vicenda che sta andando avanti da un po' di giorni e che vede come protagonista Steven Spielberg ...

 

 

Un utente di Facebook, tale Jay Branscomb, ha infatti pubblicato sul proprio profilo la foto del regista sorridente davanti al robot di un triceratopo, che – come ricorderanno sicuramente i fan di Jurassic Park – in una scena giace a terra morto.

Il commento di Jay Branscomb accanto alla foto diceva: "Foto vergognosa di un cacciatore che posa felicemente accanto a un triceratopo che ha appena ucciso. Per favore condividetela affinché il mondo possa individuare e coprire di vergogna questo uomo spregevole".

Una precisazione ironica che però non è stata colta da tutto il popolo del web. In molti sono infatti insorti contro il 'regista cacciatore' e assassino, suscitando in realtà l'ilarità dei più, che si sono domandati come fosse possibile che la gente ignorasse completamente il fatto che i dinosauri non siano propriamente 'tra noi'. E a nulla sono valse le 'timide' proteste di qualche utente: la foto è stata condivisa 60mila volte e gli insulti al povero regista si sprecano.

Nel frattempo invece, Branscomb se la ride sotto i baffi, pubblicando anche i messaggi privati di chi lo considera 'colpevole' del misunderstanding e lo accusa di stupidità. Per tutta risposta, Jay ha quindi pubblicato la foto di Spielberg che cavalca lo 'Squalo' del film, mentre su Fb iniziano a fiorire pagine piene di meme e di frasi ironiche.

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate