Cinemaz logo

 

 

Step Up All In: trailer in esclusiva!

Uscirà il 20 agosto nelle sale italiane Step Up All In, quinto capitolo della saga che ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo.

 

 

Il successo di Step Up è tale che la 'serie' ha vinto il meritato titolo di saga dance più remunerativa di sempre, con circa 600 milioni di dollari di incasso worldwide.

Numeri importanti dunque alle spalle di questa nuova pellicola, distribuita da M2 Pictures e diretto dalla coreografa Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes Again degli OK Go.

Sono tantissimi i volti noti agli appassionati della saga che torneranno anche in Step Up All In, a partire dai due protagonisti, Ryan Guzman e Briana Evigan, già visti rispettivamente in Step Up 4 Revolution 3D e in Step Up 2 – La strada per il successo. Non poteva poi mancare Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più 'ricorrente' e amato dal pubblico, che anche stavolta tornerà accanto a Camille (interpretata da Alyson Stoner).

La pellicola vanta anche un'italianissima nel cast, la ballerina ex concorrente di Amici Lorella Boccia, la nostra prima connazionale ad apparire nella saga.

Nell'attesa che Step Up All In arrivi nelle sale e che venga presentato in anteprima al Giffoni Film Festival, vi regaliamo, grazie alla nostra partnership con Funweek, in esclusiva il trailer italiano del film!

Vi ricordiamo la sinossi. Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate