Cinemaz logo

 

 

Attori assassini: ecco chi ha ucciso nella vita reale

Non è difficile immaginare che attori e personaggi del mondo dello spettacolo conducano una vita spericolata ...

 

 

fatta spesso di eccessi e abitudini non proprio 'legali', ma a volte capita che si varchi il limite. Ci sono attori, infatti, tristemente noti alle cronache per aver commesso un omicidio – a volte in un incidente, a volte volontariamente e a volte prima di diventare celebri. L'elenco dei 'condannati' – non proprio lusinghiero – sta facendo in questi giorni il giro del web e noi ve lo riproponiamo, presentandovi i 5 casi più famosi.

La storia di Matthew Broderick risale al 1987, quando l'attore era in vacanza con l'allora fidanzata Jennifer Grey (Dirty Dancing). L'auto su cui viaggiava la coppia si scontrò frontalmente con un'altra macchina, uccidendo sul colpo due persone, madre e figlia.

Destino simile quello di Rebecca Gayheart (Beverly Hills 90210) che, nel 2001, investì un bambino di 9 anni su una strada di Los Angeles: l'attrice – che si è 'accordata' con i genitori del bambino fuori dal Tribunale – ha confessato di non essersi più ripresa da allora.

Fu invece un omicidio volontario quello di cui si macchiò Fay DeWitt (Mork & Mindy, Quattro donne in carriera) nel 1965, quando uccise il marito – lo sceneggiatore Ray Allen – con un apri lettere. Per Skylar Deleon (apparso in Power Rangers) il processo si è addirittura concluso con la pena capitale: l'ex attore ha infatti assassinato nel 2009 una coppia, gettando marito e moglie in mare dal loro yacht per poi rubarlo.

Charles S.Dutton ha invece commesso dei crimini prima di diventare famoso: dopo un'infanzia difficile, a 17 anni uccise infatti un uomo durante una rissa, finendo dietro le sbarre. Ed è stato proprio in prigione che Dutton ha iniziato a sviluppare la sua passione per il teatro. Infine, due righe vanno dedicate all'attore omicida più celebre della storia, John Wilkes Booth, che nel 1865 uccise Abramo Lincoln, scrivendo una triste pagina della storia americana.

 

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate