Cinemaz logo

 

 

Amsterdam: rubata la panchina di Colpa delle Stelle

Ancora non sappiamo se si tratti di una semplice opera di origine municipale o se sia colpa di un fan alla ricerca di un gigantesco souvenir ...

 

 

fatto sta che la panchina di Amsterdam che ha fatto da sfondo ad una scena del film Colpa delle Stelle è scomparsa da più di un mese.

La pellicola, diretta da Josh Boone e che racconta l'amore tormentato tra due giovani malati di cancro, sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti, per cui il dubbio che qualcuno si sia portato a casa una panchina è tutto sommato lecito, nonostante sia impossibile non pensare alle difficoltà incontrate nel traporto. Tra l'altro, l'assenza della panca – a dire il vero simile a tante altre diffuse nella Capitale olandese – è passata inosservata per oltre un mese, probabilmente anche perché al suo posto è stato messo un vaso di fiori.

"È un po' imbarazzante" ha riferito il portavoce Stephen van der Hoek, che ha aggiunto che la panca verrà presto rimpiazzata. Molti turisti – ha raccontato poi van der Hoek – hanno recentemente iniziato a chiedere dove si trovasse la panchina e hanno espresso il desiderio di vedere la Casa di Anna Frank, luogo di un bacio tra i due protagonisti nel film.

Proprio per questo, il sospetto che si tratti di un 'furto' è molto alto, tanto che il portavoce ha ironicamente concluso: "Tenete d'occhio eBay".

 

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate