Cinemaz logo

 

 

Cameron Diaz e il primo nudo in Sex Tape

Cosa ci si può aspettare da un film intitolato Sex Tape se non qualche scena di nudo e qualche immagine sexy?

 

 

La commedia diretta da Jake Kasdan e con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel ovviamente manterrà questa promessa, ma aspettatevi anche risate e simpatiche gag, oltre che un mare di situazioni imbarazzanti.

Ad anticiparci qualcosa è Cameron attraverso le pagine dell'Esquire, su cui l'attrice parla anche del suo 'ingresso' nei 40 anni: "Mi piace avere 41 anni. – confessa Cameron – Tante ca**ate semplicemente spariscono. Principalmente la paura. È la migliore età. È il momento in cui una donna capisce come funzionano le cose, oppure non gliene importa più niente. Smetti solo di avere paura e non ti preoccupi di ciò che pensano gli uomini".

E chissà cosa ne penseranno gli uomini del nudo integrale di Cameron nella pellicola, che racconta la storia di una coppia annoiata dalla routine, che – per smuovere le cose – decide di registrare un sex tape che inviano poi per errore a tutti i loro amici.

"È la prima volta per me – spiega l'attrice parlando del nudo – ma anche Jason si spoglia. È scritto sul copione. Per cui l'ho fatto. Voglio dire, vedrete veramente tutto".

 

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate