Cinemaz logo

 

 

Robert De Niro imbucato per vedere la partita

La febbre dei Mondiali ha colpito l'intera popolazione degli Stati Uniti, radunata a milioni davanti alla tv per seguire la nazionale di calcio, sport a dire il vero un po' 'snobbato' oltreoceano.

 

 

E ci sono persino attori che hanno bruscamente interrotto le riprese per gustarsi il match, come Robert De Niro che – in occasione della partita tra Stati Uniti e Germania del 26 giugno – è entrato in un'abitazione 'a caso' per mettersi davanti alla tv. L'attore si trovava a Brooklyn per girare il suo prossimo film The Intern e – stando a quanto raccontano i presenti – ha espressamente chiesto una pausa per vedere la partita.

Secondo il 'Business Insider' che ha riportato la notizia, la Warner Bros ha scritto una mail ad un condominio chiedendo aiuto per permettere a De Niro di vedere la partita.

"Il nostro attore protagonista Robert De Niro – si leggerebbe nella mail – desidererebbe tantissimo vedere la partita dei Mondiali oggi a mezzanotte. Sarebbe possibile collocare un piccolo satellite portatile sul tetto del palazzo quanto prima e srotolare un cavo in strada per rendere possibile questa richiesta?".

Insomma, all'inizio la proposta era semplicemente quella di poter sfruttare il palazzo per piazzarci un satellite, ma De Niro ha fatto molto di più: si è intrufolato a casa di alcune persone del quartiere che avevano organizzato una festa per vedere la partita.

"Abbiamo ricevuto un'altra mail da un vicino – avrebbe raccontato una fonte – e diceva che aveva parlato con la troupe e che, a quanto pare, De Niro aveva trovato una casa con delle persone che guardavano la partita e si era unito a loro".

Una soluzione che può sembrare bizzarra, ma che tutto sommato è abbastanza ovvia...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate