Una Notte in Giallo al cinema dal 24 luglio

Uscirà nelle sale il 24 luglio la commedia Una Notte in Giallo, diretta da Steven Brill, con protagonisti Elizabeth Banks e James Marsden.

 

 

 

Elizabeth Banks vestirà i panni di Meghan, una giornalista che guadagna l'opportunità di realizzare il suo sogno di diventare un'importante anchorwoman proprio nella notte in cui – lasciata dallo storico fidanzato e convinta dalle amiche ad uscire – si ritroverà a passare una notte di passione con uno sconosciuto. Meghan, allertata dal suo capo, dovrà quindi attraversare la città senza soldi, senza memoria e senza telefono, nel tentativo di raggiungere il luogo dove potrà svolgere l'intervista 'della sua vita'. Ce la farà?

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter