Cinemaz logo

 

 

Una Notte in Giallo al cinema dal 24 luglio

Uscirà nelle sale il 24 luglio la commedia Una Notte in Giallo, diretta da Steven Brill, con protagonisti Elizabeth Banks e James Marsden.

 

 

 

Elizabeth Banks vestirà i panni di Meghan, una giornalista che guadagna l'opportunità di realizzare il suo sogno di diventare un'importante anchorwoman proprio nella notte in cui – lasciata dallo storico fidanzato e convinta dalle amiche ad uscire – si ritroverà a passare una notte di passione con uno sconosciuto. Meghan, allertata dal suo capo, dovrà quindi attraversare la città senza soldi, senza memoria e senza telefono, nel tentativo di raggiungere il luogo dove potrà svolgere l'intervista 'della sua vita'. Ce la farà?

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate