Cinemaz logo

Una Notte in Giallo al cinema dal 24 luglio

Uscirà nelle sale il 24 luglio la commedia Una Notte in Giallo, diretta da Steven Brill, con protagonisti Elizabeth Banks e James Marsden.

 

 

 

Elizabeth Banks vestirà i panni di Meghan, una giornalista che guadagna l'opportunità di realizzare il suo sogno di diventare un'importante anchorwoman proprio nella notte in cui – lasciata dallo storico fidanzato e convinta dalle amiche ad uscire – si ritroverà a passare una notte di passione con uno sconosciuto. Meghan, allertata dal suo capo, dovrà quindi attraversare la città senza soldi, senza memoria e senza telefono, nel tentativo di raggiungere il luogo dove potrà svolgere l'intervista 'della sua vita'. Ce la farà?

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.