Cinemaz logo

Paolo Ruffini sul set del suo nuovo film

È pronto al debutto della sua seconda pellicola dietro la macchina da presa: Paolo Ruffini si prepara dunque allo 'sbarco' nei cinema del suo Tutto Molto Bello, che arriverà nelle sale ad ottobre.

 

 

Intanto vanno avanti le riprese, che vedono sul set non solo Paolo Ruffini, ma anche Frank Matano e Nina Senicar, alle prese con avventure rocambolesche e disastri vari.

Nel film, Ruffini e Matano interpretano due futuri padri che si incontrano in ospedale in attesa che le rispettive compagne partoriscano: decidono di andarsi a mangiare una pizza, non sapendo che da lì in poi dovranno affrontare mille peripezie, ovviamente esilaranti.

"Astenersi i tristoni, i depressi e gli incazzosi" anticipa infatti il regista a La Repubblica, aggiungendo: "Volevo fare un film largo e aperto, quasi disneyano per tutta la famiglia. Questo titolo dà l'idea di quanto la gente abbia bisogno di mettere dei like sotto delle cose positive".

Sarà dunque Tutto Molto Bello e, in attesa che la pellicola arrivi nelle sale, Ruffini commenta anche l'episodio con Sophia Loren ai David di Donatello, sostenendo che "se non offendi nessuno non ti devi vergognare mai di niente" e puntualizzando con "chi ha alzato il polverone" di non avere "un filo di polvere addosso".

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.