Cinemaz logo

 

 

Anarchia - La notte del Giudizio: trailer al cardiopalma

Manca veramente pochissimo all'uscita nelle sale di Anarchia – La Notte del Giudizio, il sequel di The Purge che potrete gustarvi a partire dal prossimo 23 luglio.

 

 

Se il primo capitolo del film (con Ethan Hawke e Lena Headey) non aveva entusiasmato molto il pubblico, questa nuova pellicola presenta tutti i presupposti per sbancare il botteghino.

Non a caso, negli Usa – in cui il film uscirà il 18 luglio – già si parla di terrore e scene al cardiopalma, che fanno ben sperare anche chi non si era dichiarato proprio entusiasta di quello che possiamo ormai considerare un prequel.

Scritto e diretto da James De Monaco (regista anche del primo film) e prodotto da Michael Bay e Jason Blum, Anarchia – La Notte del Giudizio è ambientato nel 2022, in un futuro sociale praticamente perfetto. Per un'unica notte all'anno, però, tutte le leggi vengono sospese e persino l'omicidio è considerato legale, lasciando i cittadini liberi di dar sfogo a tutte le loro più profonde e cattive attitudini.

Eccovi un assaggio di ciò che vi aspetta nel secondo trailer della pellicola, sottotitolato in italiano.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate