Cinemaz logo

 

 

Cattivi vicini: la prima clip in italiano

Cattivi Vicini si preannuncia esilarante e politicamente scorretto, proprio come ci aspettavamo che fosse.

 

 

La commedia diretta da Nicholas Stoller, con protagonisti Seth Rogen e Zac Efron arriverà nelle sale italiane il 21 agosto, ma da questa prima clip in italiano possiamo già dedurre che ci sarà da ridere.

I due protagonisti del film diventeranno infatti vicini di casa: Mac (Seth Rogen) vive insieme alla moglie Kelly Radner (Byrne) e alla figlia appena nata, mentre Teddy (Efron) conduce una vita decisamente più turbolenta, visto che è il leader della confraternita Delta Psi Beta, che occupa proprio la casa accanto a quella della famiglia di Mac.

Inizierà dunque una guerra senza esclusione di colpi, che – come potete vedere dalla clip – darà sfogo anche alla creatività dei due rivali.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate