Cinemaz logo

 

 

Intervista a Luca Argentero: i corti e Megatube

Patito di 'cuoio' e di moda, Luca Argentero non poteva di certo mancare l'appuntamento al Pitti Uomo in veste di testimonial di Cuoio di Toscana.

 

 

L'attore, intervistato da Eleninas, ci parla proprio dell'azienda che 'sponsorizza' e ci rivela poi anche qualcosa sui suoi progetti attuali e futuri.

A partire da Megatu.be, la piattaforma free di streaming da poco inaugurata e che Argentero considera un po' "un figlio": "È nato da un gruppo di persone che credono che le cose possano essere fatte diversamente da come vengono fatte e che hanno una visione di come sarà il domani. – dichiara Luca – Abbiamo provato a immaginare la nostra versione del futuro e, come sta accadendo nella musica, per noi nel futuro il contenuto è gratis, per cui abbiamo creato questa library di produzioni partite dal basso".

Argentero ci parla poi dei suoi due ultimi lavori, la produzione del cortometraggio di Federico Zampaglione – Remember – e la presenza nel corto di Michela Andreozzi, alla sua prima esperienza da regista.

"È la parte divertente del mio lavoro – commenta Luca – prestarsi, come nel caso di Michela, a un'opera prima e quindi dare una mano da attore. Nel caso del corto di Federico si tratta di un'operazione più seria, frutto di un lungo concorso di sceneggiatura che ho indetto su 'Best Movie', ma per me è comunque divertimento.

Infine, Argentero ci rivela che proprio in questi giorni sta girando il film di Edoardo Leo e che in autunno sarà invece nelle sale con Fratelli Unici con Raoul Bova.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate