Cinemaz logo

Susan Sarandon rivendica l'invenzione del selfie

Sono passati ben 23 anni dall'uscita nelle sale di Thelma & Louise, film cult diretto da Ridley Scott e interpretato da Susan Sarandon e Geena Davis.

 

 

Da allora, le carriere delle due attrici sono decollate, ma Susan ci tiene a fare una precisazione.

Su Twitter, la Sarandon (vincitrice di un Premio Oscar nel 1996 come Miglior Attrice in Dead Man Walking) ha infatti pubblicato un autoscatto in cui appare insieme alla collega Geena Davis e ha poi messo a confronto la foto con una delle immagini più celebri di Thelma & Louise, in cui le due protagoniste si auto-fotografano.

"Le inventrici del selfie lo fanno di nuovo" commenta Susan, rivendicando dunque la paternità dell'ormai diffusissimo selfie. È innegabile infatti che, in tempi non sospetti, Thelma & Louise abbiano preceduto tutti nell'arte dell'autoscatto e dobbiamo anche dire che, a distanza di più di 20 anni, le due attrici non sembrano affatto cambiate...

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.