Cinemaz logo

 

 

Emma Stone, Andrew Garfield e i paparazzi a fin di bene

Non è la prima volta che Emma Stone e Andrew Garfield, coppia affiatatissima dentro e fuori dal set, approfittano dei paparazzi per mandare messaggi di solidarietà.

 

 

Non possiamo negare che i due attori continuino a dare uno schiaffo morale a tutti i colleghi che di fronte ai paparazzi sbraitano e scalciano, fornendo un grandissimo esempio non solo di 'aplomb', ma anche di altruismo, usando le macchine fotografiche per promuovere enti benefici.


'Beccati' a New York mentre facevano colazione in un locale, Emma e Andrew – come già fecero in precedenza – sono usciti con il volto coperto da due fogli, su cui c'era scritto: "Buongiorno! Stavamo mangiando e abbiamo notato qui fuori un gruppo di persone con le macchine fotografiche. E allora abbiamo pensato di provarci di nuovo. Non abbiamo bisogno di attenzione, ma ne hanno queste organizzazioni meravigliose".


Giusto per non deludere le loro aspettative, ve le citiamo anche noi: "www.youthmentoring.org, www.autismspeaks.org" e – specifica il biglietto di Andrew – "(non dimenticatevi) www.wwo.org, www.gildasclubnyc.org. Ecco le cose davvero importanti. Buona giornata!".

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate