Cinemaz logo

Star Wars, c'è anche Tom Cruise?

Il cast del nuovo episodio di Guerre Stellari potrebbe arricchirsi di un nuovo elemento, e possiamo dire che anche stavolta J.J. Abrams – regista del settimo episodio della saga – si è 'portato a casa' un attore decisamente amatissimo e importante.

 

 

È il 'Sun' a lanciare lo scoop, che vorrebbe Tom Cruise arruolato nella pellicola: si tratterebbe eventualmente solo di un piccolo cameo e per ora non c'è nulla di certo. Sappiamo solo che Tom è atterrato a Londra, dove si è incontrato con Abrams e alcuni produttori della pellicola.


La deduzione è stata spontanea, anche perché per quale altro motivo Tom avrebbe dovuto discutere con la crew che sta lavorando al film?

"Sabato pomeriggio – si legge sul 'Sun' – cinque di loro si sono incontrati per cena e per qualche bevuta al Belgravia Hotel. JJ ha prodotto Mission Impossibile 5 e ama lavorare con Tom ogni volta che ne ha la possibilità".


"L'assenza di Harrison Ford – continua la rivista – ritarderà per un po' il programma stabilito e c'è un po' di tempo per qualche sperimentazione".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus