Cinemaz logo

50 sfumature: la prima foto di Christian Grey

Le fan della saga sulle 50 sfumature di vari colori, scritta da E. L. James, aspettavano sicuramente questo momento e finalmente è arrivato.

 

 

La pellicola non sarà nelle sale prima del giorno di San Valentino dell'anno prossimo e, anche se scommettiamo che forse ci si aspettava immagini più piccanti, tutto sommato ci si può accontentare della prima still di Christian Grey, che – ricordiamo – sarà interpretato da Jamie Dornan.

È stata la pagina facebook ufficiale del film a pubblicare la foto, in occasione di quello che dovrebbe essere il compleanno di Christian Grey, nato il 18 giugno: Christian appare al volante di una macchina, immobile e con lo sguardo perso nel vuoto.

È questa la prima immagine di Jamie Dornan nei panni dell'affascinante e tenebroso Christian, vestitissimo e assolutamente innocuo. Per le immagini più 'rivelatrici' non resta che attendere...

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.