Cinemaz logo

Kasia Smutniak, periodo d'oro tra cinema e gravidanza

Al settimo mese di gravidanza e ignara del sesso del bambino (per scelta), Kasia Smutniak ha sfilato ai David di Donatello insieme al compagno Domenico Procacci, con cui sta vivendo una storia felicissima.

 

 

L'attrice si è confidata in un'intervista rilasciata a 'Diva e Donna', parlando proprio della gravidanza e della sua storia d'amore con il produttore cinematografico.


"Per me è un momento magico – ha confessato Katia - lo sto vivendo con grande emozione, sto bene. Ora non mi fa più paura nulla".

"L'amore è il vero motore della vita. – ha poi aggiunto l'attrice, parlando di Procacci - Grazie all'amore ho avuto la possibilità di mettermi in gioco, crescere ed essere la donna che sono oggi".

Il periodo d'oro di Kasia si riflette anche in ambito lavorativo, visto che l'attrice è da poco apparsa sul grande schermo con il film Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek, di cui si dichiara particolarmente orgogliosa.

"È il film che, più che avermi cambiata di più, mi ha dato di più. – rivela intervistata da 'La Repubblica' – Non so come andrà, ma per quanto mi riguarda ho già avuto cose belle da quel film e quindi tutto quello che viene dopo aggiunge solo felicità a un progetto così bello".

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.