Cinemaz logo

 

 

Megan Fox e la cotta per una Tartaruga Ninja

A breve la vedremo nei panni di April O'Neil nel film Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman, eppure la scelta di Megan Fox di prendere parte al progetto potrebbe non avere solo fondamenta 'lavorative', ma anche motivi sentimentali.

 

 

Intervistata da Mtv, la bellissima Megan ha infatti confessato di aver avuto da piccola una cotta per una delle tartarughe ninja, sentimento bizzarro che però l'attrice difende in modo assoluto.

"Tutti pensano che sia strano – ha dichiarato – ma tutte le ragazzine si innamorano di personaggi dei cartoni animati, e la mia prima cotta è stata Michelangelo. Quando ero piccola Le Tartarughe Ninja era il mio film preferito. Mi piaceva molto molto di più di Guerre Stellari o, negli anni successivi, de Il Signore degli Anelli. Il mio film preferito è sempre stato 'Le Tartarughe Ninja'".

Non stupisce dunque il fatto che l'attrice si sia dichiarata a dir poco entusiasta di lavorare al fianco del suo 'amore di infanzia', che – per la cronaca – sarà interpretato da Noel Fisher, celebre per il ruolo di Mickey nella serie Shameless. Una bella responsabilità per il povero Noel...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate