Cinemaz logo

 

 

Intervista a Francesco Arca: il duro lavoro dell'attore!

Durante il Social World Film Festival la nostra Eleninas ha intervistato Francesco Arca, l'ex tronista oggi attore in ascesa nella fiction ma anche nel cinema che conta, reduce dalla grande prova in un film d'autore come Allacciate le Cinture di Ozpetek.

 


Arca ha tenuto a sottolineare l'importanza del suo ruolo nella fiction Rex su Rai2, che lo ha aiutato a crescere professionalmente, poi ha parlato dell'incredibile lavoro di trasformazione fisica affrontato nel film di Ozpetek, dove per interpretare Antonio è dovuto ingrassare di ben 12 kg in 22 giorni.

Un set impegnativo quello di Ozpetek, dove Arca è stato protagonista di scene di sesso bollente con la bellissima Kasia Smutniack: momenti imbarazzanti ma, come spiega Francesco, ben gestiti dal regista e dalla sua partner, con la quale ha lavorato serenamente. Questo nonostante il gossip che subito si è scatenato, parlando di un flirt fra i due attori: un gossip che Arca non solo ha smentito, ma che non ha esitato a definire di "cattivo gusto".

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate