Cinemaz logo

 

 

  • News

Abigail Breslin irriconoscibile e spietata in Final Girl

Sembra ieri eppure sono passati 8 anni da quando uscì nelle sale 'Little Miss Sunshine', pellicola diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris, con una giovanissima Abigail Breslin, nei panni di una bambina goffa e impacciata alle prese con una famiglia a dir poco bizzarra.

 

Otto anni sembrano pochi per molti di noi, eppure per Abigail sono stati gli anni della crescita, fisica e professionale. Oggi Abigail ha 18 anni e della ragazzina con gli occhialoni che girava su un pulmino è rimasto veramente ben poco e meno che mai nel film di prossima uscita Final Girl, che segna il debutto dietro la macchina da presa di Tyler Shields (che – per inciso – è il fotografo che diede scandalo per le foto della star di Glee Heather Morris piena di lividi).

Dietro la macchina da presa, Shields non si dimostra meno efferato, visto che Final Girl parla di un gruppo di quattro adolescenti che si divertono ad uccidere giovani ragazze, finché non incontrano Veronica, il personaggio interpretato appunto da Abigail, all'apparenza ragazza biondissima e innocente, ma in realtà selvaggia combattente, allenata sin da bambina da Wes Bentley.

Stando a quanto si legge sul sito statunitense Cinemablend, il film si presenta come un incrocio tra "un cortometraggio scritto da Quentin Tarantino al liceo e Sucker Punch di Zack Snyder, con più potenziale però di quanto ci si potrebbe aspettare da questa descrizione". Nel cast – oltre a Abigail Breslin e Wes Bentley – compaiono anche Alexander Ludwig e Cameron Bright.

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate