Cinemaz logo

 

 

George Lucas: Harrison voleva che Han Solo morisse

Sapreste immaginarvi il finale di Guerre Stellari senza Han Solo, con l'eroe della saga scomparso nel quinto episodio della serie cinematografica?

 

 

Scommettiamo di no, eppure per Harrison Ford non ci sarebbe stata fine migliore per il suo personaggio e ne era talmente convinto da chiedere ripetutamente a George Lucas di farlo morire ne L'Impero colpisce ancora.

Lo rivela lo stesso Lucas all'Empire, confermando che l'attore voleva far sparire Han Solo dopo che Jabba The Hutt lo aveva ibernato nel blocco di grafite.

"Harrison continuava a urlare 'Uccidimi! Uccidimi! Uccidimi!' – racconta George Lucas – Gli ho detto 'Harrison, non posso ucciderti. Ho bisogno di te nel finale del prossimo film. C'è questa storia d'amore che sta nascendo. Ma farò una cosa migliore. Ti metterò in una lastra di cemento e ti spedisco su Marte".

Non è la prima volta che sentiamo parlare della morte di Han Solo: qualche anno fa fu lo stesso Harrison Ford ad ammettere di aver desiderato che il famoso pilota morisse alla fine del terzo episodio, ma – anche in quel caso – non riuscì a convincere Lucas. Considerando che Han Solo apparirà anche nei prossimi episodi in produzione, chissà che Harrison non abbia finalmente cambiato idea

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate