Cinemaz logo

 

 

X-Men: Bryan Singer silurato?

Sapevamo che le recenti vicende legali piombate addosso al regista Bryan Singer non potevano non lasciare una traccia e difatti, secondo Radar Online, Bryan rischia di essere silurato dalla saga di X-Men.

 

 

Ironico, considerando che X-Men – Giorni di un Futuro Passato, attualmente nelle sale e diretto proprio da Singer, è un trionfo sia al botteghino che per la critica: la 20th Century Fox, tuttavia, non teme tanto il flop di X-Men: Apocalypse – prossimo capitolo che doveva essere diretto dallo stesso regista – quanto le implicazioni commerciali e pubblicitarie che potrebbero derivare dalle accuse di stupro e abusi sessuali fatte ai danni di Singer da Michael Egan.

Accuse non banali e non da poco, che fanno dunque tentennare la casa di produzione, sebbene – scrive Radar Online – Singer abbia fornito prove sulla falsità delle accuse e sebbene il contratto sia stato chiuso mesi fa.

"A loro non interessa che lui sia innocente o colpevole – avrebbe rivelato una fonte – sono preoccupati solo per il bilancio, visto che per fare Apocalypse il regista prenderà una cifra che va dai 250 ai 350 milioni di dollari. Si è parlato di far dirigere il film a qualcun altro, con Singer come produttore, ma si sono solo alzati i toni".

Un altro problema starebbe poi nell'eventuale processo, che rischierebbe di compromettere date di uscita e di inizio riprese. Insomma, i dubbi della 20th Century Fox non sono pochi e per Bryan sembra che l'incubo sia appena iniziato.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate