Cinemaz logo

 

 

Ecco com'è oggi la porta di Jurassic Park

Sono passati ben 22 anni da quando Steven Spielberg girò il primo e memorabile episodio di quella che sarebbe poi diventata la saga di Jurassic Park.

 

 

All'epoca, la troupe trascorse gran parte del periodo delle riprese sull'isola di Kauai, la più piccola delle quattro isole che formano l'arcipelago delle Hawaii, che ha fatto da sfondo alle avventure dei protagonisti della pellicola, soprattutto nelle scene in cui appariva il meraviglioso parco dei dinosauri.

Se vi state chiedendo cosa è rimasto oggi della maestosa porta del Jurassic Park, costruita appunto sull'isola hawaiana, rimarrete però piuttosto delusi. Un utente ha infatti pubblicato su Reddit un'immagine che mostra come siano rimasti in piedi sono due alti pali di legno lì dove sorgeva l'entrata che sicuramente tutti gli spettatori ricorderanno.

Tra gli utenti del sito è serpeggiata una palese delusione, sebbene molti abbiano fatto notare che – quando la troupe si allontana da una location – è probabilmente obbligata a portare via anche baracche e burattini (e menomale, aggiungiamo noi!). Un altro utente, originario dell'isola, ha poi specificato che, subito dopo le riprese, quando solo un piccolo gruppo rimasto della numerosa troupe era rimasto sul posto, Kauai fu investita dall'uragano Iniki, che prevedibilmente ha aiutato (e non poco) la produzione a fare piazza pulita.

Il tempo, del resto, passa per tutti e tutto.

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate