Cinemaz logo

Lucy di Luc Besson vietato ai minori

Non supera l'esame della MPAA (Motion Picture Association of America) Lucy, pellicola scritta, diretta e co-prodotta da Luc Besson con protagonista Scarlett Johansson.

 

 

L'associazione ha infatti assegnato al film un rating R, che corrisponde al divieto assoluto per i minori di 17 anni di vedere il film se non accompagnati.

Il motivo risiederebbe nella "profonda violenza, immagini inquietanti e i contenuti sessuali" della pellicola, come riporta il sito ComingSoon.net, citando alla lettera le parole della MPAA.

Lucy è un action-thriller, in cui la protagonista – che dà appunto il nome al titolo del film – si ritrova in un losco giro, costretta a trasportare droga per la criminalità organizzata, finché la droga che si trova nel suo corpo non viene assorbita trasformandola in una sorta di super-eroina. La pellicola, distribuita dalla Universal, sarà vietata per ora solo negli USA, dove sarà nelle sale il prossimo 25 luglio. In Italia arriverà il 25 settembre.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.