Cinemaz logo

Johnny Depp dalla fantascienza alla magia: sarà Houdini

Johnny Depp si appresta a calarsi nei panni di un altro personaggio avventuroso e misterioso e, si spera, capace di far dimenticare al pubblico le tristi esperienze di The Lone Ranger e Transcendence.

 

 

È notizia fresca infatti che l'attore interpreterà Harry Houdini nel film – ancora tutto da girare – di Dean Parisot, The Secret Life of Houdini. Non aspettatevi però una pellicola biografica e, a suo modo, abbastanza seria: il film si ispirerà infatti al libro omonimo di William Kalush e Larry Sloman del 2006, in cui viene rivelata – come svela anche il titolo – la vita segreta del mago, tra inganni, complotti da spia e magia occulta, da cui si narra Houdini abbia tratto qualche insegnamento.


Insomma, il film sarà ben più di un bio-pic e scommettiamo che la verve e la personalità di Johnny Depp daranno un altro colore e un'impronta ben precisa al personaggio di Houdini, già portato diverse volte sul grande schermo. L'attore sarà inoltre anche produttore della pellicola con la sua Infinitum Nihil, che si unirà a Christi Dembrowski, Frank Marshall e Bruce Cohen.

by funweek.it/cinema

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.