Cinemaz logo

 

 

Bill Murray irrompe a sorpresa ad un addio al celibato

C'è solo da provare invidia nei confronti del ragazzo del Sud Carolina che, al suo addio al celibato, per puro caso, si è trovato a festeggiare con Bill Murray.

 

 

A dimostrazione del fatto che le coincidenze a volte possono essere veramente sorprendenti, infatti, la fortuna del ragazzo è stata quella di festeggiare a Charleston al primo piano di una steakhouse, ignaro del fatto che il celebre attore si trovasse nello stesso locale al piano di sotto. Quando uno degli invitati è sceso per correre al bagno, si è accorto della presenza di Bill e non ha potuto non invitarlo ad unirsi alla festa.


L'attore ha inizialmente rifiutato, ma poi – sorprendendo tutti gli invitati – si è presentato al piano di sopra e ha regalato al festeggiato un discorso sull'amore e sul matrimonio. Ovviamente 'sui generis'.


"Sapete come si dice... - ha infatti esordito – 'I funerali non sono per i morti ma per i vivi'? Ecco, gli addii al celibato non sono per gli sposi, ma per chi non si è ancora sposato".


Tra le risate dei presenti, che hanno ovviamente ripreso tutto con telefonini vari, Murray ha poi aggiunto: "Ti do qualche consiglio: se stai con qualcuno e pensi che sia quella giusta, non pensare in modo ordinario del tipo 'Ok, pianifichiamo un appuntamento e poi il matrimonio'. Prendi quella persona e viaggiate intorno al mondo, comprate due biglietti, visitate luoghi difficili da raggiungere e da cui è difficile andare via. Se quando torni all'aeroporto di New York, sei ancora innamorato di quella persona, sposatevi all'aeroporto".


Un consiglio decisamente particolare, che ha reso però lo sposo entusiasta: "È stato fantastico. – ha infatti dichiarato il ragazzo a 'E! News' – Appena è entrato nella stanza ci siamo tutti raccolti intorno a lui per acoltare ogni sua parola. Io e la mia fidanzata speriamo magari di poter girare il mondo in futuro e rinnovare i nostri voti quando atterreremo all'aeroporto". Non tutti, del resto, sono così avventati come Bill...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate