Cinemaz logo

 

 

Pane e Burlesque: intervista a Laura Chiatti

Dal 29 maggio nelle sale italiane Pane e Burlesque, social-comedy diretta da Manuela Tempesta con un cast femminile italianissimo e di grande fascino.

 

 

Dal 29 maggio nelle sale italiane Pane e Burlesque, social-comedy diretta da Manuela Tempesta con un cast femminile italianissimo e di grande fascino.


Sabrina Impacciatore, Laura Chiatti, Michela Andreozzi e Giovanna Rei sono infatti le protagoniste di questa commedia che porta in Italia il burlesque, ovviamente con la comicità tipica del nostro paese e con un gusto completamente 'nostrano' nel trattare quest'arte, tornata incredibilmente in voga negli ultimi anni.


Abbiamo intervistato Laura Chiatti, che nel film interpreta Matilde, una donna che la stessa attrice definisce inizialmente 'fantozziana': "All'inizio è dimessa, goffa, piena di tic e in qualche modo rinuncia alle proprie ambizioni per dedicarsi completamente alla famiglia. - spiega Laura - E in un momento di difficoltà economica, tira fuori una determinazione inaspettata, che la porta ad improvvisarsi ballerina di burlesque".


Il tempo che Laura ha avuto a disposizione per avvicinarsi al burlesque è stato però pochissimo: appena un mese per imparare un'arte che l'attrice ammette essere molto complicata e "abbastanza tosta".


Infine, Laura confessa alla nostra Eleninas il desiderio di fare un musical: "Devo trovare il coraggio, perché io sono molto insicura, quindi mi blocco e ho sempre paura di fare tuffi senza rete. Però mi piacerebbe molto".

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate