Cinemaz logo

 

 

Morgan Freeman si ritira?

Ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web la notizia lanciata dal National Enquirer, secondo cui il Premio Oscar Morgan Freeman sarebbe intenzionato ad abbandonare le scene per problemi di salute.

 

 

Eppure il 77enne sembra più in forma che mai e, appena qualche giorno fa, ha divertito l'intero popolo della rete 'giocando' con un palloncino pieno d'elio in uno spot del suo show Through the Warmhol.


Insomma, non possiamo dire che l'attore appaia stanco e affaticato, sebbene per il National Enquirer i problemi al braccio di Freeman – nati in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel 2009 – non renderebbero la vita facile a Morgan, sia dentro che fuori dal set.


Freeman viene infatti spesso visto con un guanto, dimostrazione del fatto che l'arto gli dia ancora qualche problema, ma a chiudere la parentesi su illazioni e tristi addii ci pensa ancora una volta il baldanzoso attore.


Fermato qualche giorno fa all'esterno di un ristorante da TMZ – noto sito di gossip statunitense – il Premio Oscar, scherzando e abbracciando amici, alla domanda sul ritiro ha risposto senza esitazioni: "Assolutamente no! Non so da dove è saltata fuori questa storia. È ridicolo!". Più chiaro di così...

by funweek.it/cinema

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate