Cinemaz logo

Hunger Games sbarca a Cannes

Anche Cannes vive di blockbuster, per cui non deve stupire il fatto che sul Festival sia piombata l'euforia della massa (per lo più giovane) contemporaneamente all'arrivo in città del cast di Hunger Games.

 

 

Tutto è infatti pronto per il terzo e ultimo capitolo della saga, diviso in due parti e intitolato Il Canto della Rivolta, e quale migliore occasione per promuovere la pellicola di un bel tour sul red carpet francese, come è del resto accaduto già in precedenza?


Il cast era quasi al completo e così tutti i protagonisti hanno potuto salutare i fan: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin e Donald Sutherland si sono uniti alla new entry Julianne Moore per presentare il film, nelle sale a partire dal 21 novembre.


Insieme al regista Francis Lawrence, gli attori hanno poi preso parte anche a diversi party, uno dei quali sembra sia stato abbastanza bizzarro, con la presenza di cittadini di Capitol City e champagne servito in strani bicchieri.


"Le riprese del film non sono ancora finite – ha dichiarato in proposito Julianne Moore a Usa Today – e stiamo già festeggiando. Adoro questo progetto".

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.