Cinemaz logo

 

 

Robert Pattinson a Cannes in imbarazzo tra Binoche e Moore

Robert Pattinson a Cannes presenta 'Map to the Stars' di David Cronenberg e risponde a 'spinose' domande

 

 

Possiamo incoronarlo l'attore più timido di Hollywood e nessuno – siamo sicuri – avrebbe qualcosa da ridire.


Robert Pattinson ha infatti confermato tutta la propria 'reticenza' in conferenza stampa, quando lunedì 19 maggio a Cannes ha presentato 'Maps to The Stars' di David Cronenberg.


Un regista, insomma, che non si sposa benissimo con attori timidi, almeno non sul set. Non a caso, Robert – ormai diventato il 'favorito' del regista – in una scena di 'Cosmopolis' fa sesso con Juliette Binoche in una limousine, mentre in 'Maps to the Stars' tocca a Julianne Moore, sempre sul sedile posteriore di una vettura.


Sta diventando un leit-motiv e i giornalisti non potevano non notarlo, così in conferenza hanno chiesto a Robert: "Quale delle due passeggere preferisci?".


Pattinson è visibilmente arrossito e, dopo un po', ha risposto: "Do a entrambe un 7". Forse però la presenza di Julianne Moore al suo fianco gli ha fatto cambiare idea: "Ovviamente Julianne – ha infatti ritrattato – è stata un'esperienza fantastica, solo un po' sudata".

by funweek.it/cinema

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate