Cinemaz logo
  • News

Oroscopo

DAL 1 AL AL 31 MARZO 2017
Ariete
Aspettando che il Sole entri in casa vostra il 21 del mese potete continuare a dilettarvi con Venere e parzialmente con Marte che continuano la loro corsa a casa vostra dandovi la possibilità di rapide conquiste e guadagni facili e soprattutto inaspettati. Considerate però che i due pianeti sessuali sono sotto il tiro dell'opposizione di Giove in Bilancia che solo momentaneamente fa apparire tutto come un po' troppo dovuto, facendovi rischiare un contraccolpo nel momento in cui il doppio transito verrà meno. Saturno in Sagittario continua però a sostenervi con la sua lucidità e con quella bonomia del terzo segno di fuoco che al posto dell'ascia di guerra vi fa usare con profitto la sua amichevole oralità.

Toro
Piano piano torna il sereno con Sole e Mercurio nei Pesci riuscite ad essere un po' meno pessimisti che nei mesi passati, guardando alla primavera che arriva con più rosee aspettative. Presto Marte entrerà a casa vostra, dove vi renderà sicuramente più reattivi procurandovi un'energia che non essendo nevrotica, sarà un buon viatico per riaffermare le vostre posizioni ed il vostro innegabile ruolo professionale e sociale. Infatti soprattutto professionalmente parlando, se avete la sensazione che qualcuno si sia approfittato di voi nei mesi passati avrete la possibilità e soprattutto l'occasione di togliervi qualche sassolino dalla scarpa, preparando il terreno fertile per quando ad aprile Venere sarà radiosamente dalla vostra parte. Riparte anche l'eros con Marte che sotto sotto vi sobilla.

Gemelli
Potete sfruttare anche in questo mese la bellissima azione in sestile di Venere e Marte: sono quindi le questioni amorose ed erotiche quelle più prepotentemente protagoniste di questo periodo, però non dimentichiamo che Venere ha una forte valenza anche legata ai danari quindi c'è anche possibilità di un rincaro economico della vostra posizione. Questi due pianeti ricevono però l'opposizione di Giove che invece è a voi trigono e questa situazione si potrebbe leggere come un'ottima possibilità di carriera da prendere al volo, ma anche il rischio di qualche svista grossolana per cui potreste non trovarvi al posto giusto nel momento giusto perdendo inaspettate chance. Saturno continua ovviamente ad essere opposto dal Sagittario e sulle cose veramente importanti ancora nicchia perché continua a chiedervi una revisione del profondo.

Cancro
Il Sole ha acceso finalmente il suo stagionale trigono dal segno dei Pesci e martedì 11 del mese entrerà nel proficuo Toro, da questa situazione si deduce che inizierà un periodo di ottimo attivismo lavorativo grazie al quale ci sarà un incremento delle vostre entrate ed un miglioramento della vostra situazione professionale. Giove nella Bilancia purtroppo continua soprattutto a livello fisico e familiare a rendervi molto nervosi, però questa situazione lavorativa vi spingerà a stare di più fuori casa concentrandovi più su voi stessi e sui vostri bisogni legati a una riconquista dell'autostima, puntando su quello che al momento apparirebbe un sano egoismo.

Leone
Marte fa un velocissimo passaggio in Ariete dandovi tanta energia che al momento però potrebbe essere soprattutto di tipo nevrotico: sarà con l'arrivo di Mercurio in Ariete che saprete finalmente come disporne sapendo come canalizzarla e come usarla. Chiaramente i cardini di questo periodo rimangono per voi i due grandi boss del cielo: Giove sempre sestile in Bilancia e Saturno trigono in Sagittario, non ci sono dunque nuvole scure neanche all'orizzonte e siete assolutamente padroni della vostra vita e soprattutto del corso che vorrete dare al vostro futuro. Il rischio che correte è soprattutto legato ad un'attenzione eccessiva solamente a ciò che riguarda voi non considerando gli altrui bisogni e punti di vista.

Vergine
Siete in un periodo di grande confusione causata principalmente dal Sole e da Mercurio nei Pesci che buttano giù le vostre energie psicofisiche e con esse l'umore. Sarà il gentiluomo Marte piazzandosi in Toro ad accendere un trigono di Terra che vi verra' porto come una corda per uscire dalle sabbie mobili dell'incertezza, restituendovi almeno in campo professionale la capacità di scelta anche quando scegliere non sarà così facile. Non dimentichiamo che Marte soprattutto in un segno sessuale come quello del Toro ha anche una valenza amorosa e vagamente romantica che si paleserà e che chiederà la sua fetta di torta: sarebbe anche ora che tornaste un pochino a dedicarvi anche alla sfera intima e sentimentale perché qualcuno che vi ronza intorno c'è già da un po' di tempo!

Bilancia
Il forte nervosismo causato da Marte nel mese scorso e che prosegue fino alla prima decade di marzo trova una sua ripercussione nel passaggio di testimone al veloce ed intelligente Mercurio che passa rapido nei vostri cieli e rischia di nevrotizzarvi ancora di più, aumentando il rischio di clamorose sviste in campo professionale ed economico. Diciamo pure che protetti come siete dai potentissimi Giove e Saturno, danni troppo gravi non dovrebbero essercene però c'è anche l'opposizione di Venere che certo non è propriamente un toccasana né per la vita intima né tantomeno per quella che riguarda la pecunia. Tenete a freno la lingua, pensate 100 volte prima di agire e soprattutto portate pazienza!

Scorpione
Sole e Mercurio in Pesci e il sestile di Marte in Toro vi permettono di trasformare quelle che sono delle fortuite intuizioni in aspetti che porteranno un rincaro sia in campo economico e professionale che negli aspetti romantici della vostra vita sentimentale. Sì, d'accordo il lavoro per voi è sempre importante, però ora con l'arrivo della primavera c'è la possibilità di mettere l'accento sulla vostra sfera sentimentale e questo vale non soltanto per i più giovani, ma anche per chi una storia magari ce l'ha ma ha bisogno di un rilancio emotivo. Giove che funziona da parafulmine in casa Bilancia e Saturno in secondo campo fanno anche pensare a nuove acquisizioni legate alla casa, quali ampliamenti che in altri momenti sembrerebbero fuori dalla vostra portata o comunque in qualche modo un azzardo.

Sagittario
È la seconda parte di marzo quella più ridondante ossia quando Mercurio e il Sole raggiungono Venere che è già nel vostro segno insieme a Marte,il tutto con l'opposizione sì di Giove in Bilancia, ma anche con il trigono di Saturno in Sagittario. Per tanti pro sembra quindi esserci un pesante contro ossia quello gioviale ma in realtà la lettura che si potrebbe fare di questa situazione è che non tutti i mali vengono per nuocere: quindi diciamo che di carne al fuoco ne potrete mettere parecchia, ma Giove è lì per far sì che si cuociano solamente le bistecche necessarie al vostro sostentamento lasciando da parte ciò che conta solo marginalmente, soprattutto per non sprecare energie preziose.

Capricorno

Il Sole sestile nei Pesci insieme a Mercurio rende meno dolorosa la presenza di Venere e di Marte nel quadrato dell'Ariete che causa da una parte un calo della pecunia e tante discussioni soprattutto legate alla famiglia. I progetti sono molteplici però questa situazione insieme alla quadratura di Giove dalla Bilancia non sembra proprio indicare questo come il periodo più propizio e fecondo per una fattiva realizzazione. Ne consegue che sarebbe giusto in questo momento lavorare di sponda preparando il terreno a quando, verso maggio, i transiti veloci nel segno amico del Toro vi permetteranno un bel rilancio.

Aquario
Bellissima l'accoppiata di Marte e Venere nel vostro terzo campo, quello dei contatti sociali, che permetterà soprattutto ai più giovani di darsi da fare parecchio sia in campo lavorativo che in quello sentimentale saltando molto la cavallina. Con Saturno e Giove che continuano a essere sfacciatamente dalla vostra parte, fareste però bene ad utilizzare il passaggio di questi due pianeti veloci come una sorta di poderosa miccia per dare la stura a situazioni che fino a qui si sono mostrate decisamente pronte per voi ma che avete lasciate languire per un eccesso di superficialità. Il problema quando va tutto bene è che si tende a pensare che d'ora in poi sarà sempre così ... però siccome le cose cambiano sarebbe bene, quando l'acqua vi va per l'orto, di seminare coltivare e raccogliere velocemente i frutti della vostra benevola vendemmia.

Pesci
Come da copione stagionale Sole e Mercurio sono in casa vostra quindi energia e freschezza mentale non vi mancano ma certo sono poca cosa nei confronti degli attacchi saturnini che dal Sagittario vi arrivano ormai da qualche tempo. Un aspetto particolare sarà rappresentato dal passaggio veloce di Mercurio in Ariete su Urano che in Ariete staziona per lungo tempo, situazione che potrebbe permettervi di mettere a segno un risultato veramente notevole, benché del tutto inaspettato. Dovrete essere meno sognanti e molto fattivi tenendo non solo gli occhi bene aperti per trovarvi, grazie proprio alla accoppiata Mercurio - Urano, al posto giusto, nel momento giusto ma soprattutto con le parole giuste in bocca!

 

Tags: Oroscopo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter