Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

La Bella e La Bestia su Canale 5 - ore 21:10

La Bella e La Bestia su Canale 5 - ore 21:10

In attesa del nuovo adattamento de La Bella e La Bestia, passa in Tv questa versione live-action del 2014, diretta da Christophe Gans con Vincent Cassel e Léa Seydoux.

Tra le innumerevoli trasposizioni cinematografiche della celebre favola de La Bella e La Bestia arriva anche questa produzione franco-tedesca presentata al Festival internazionale del cinema di Berlino del 2014.

Il film è scritto e diretto da Christophe Gans che dopo Silent Hill si dedica alla fantastica storia d'amore tra Belle, interpretata da un'affascinante Léa Seydoux e la Bestia affidata al rude Vincent Cassel.

Lo sviluppo del rapporto tra la dolce e candida fanciulla e l'essere dannato e orripilante si riempie di colori a tinte forti e di un sapore gotico che pesca dal cinema colto europeo e ne fa oggetto di continue citazioni.

D'altronde nell'affrontare un soggetto così noto e fissato nell'immaginario collettivo grazie anche al capolavoro disneyano, il regista ha cercato di dare un'enfasi classica alla sua opera che punta sulla forza visiva degli effetti speciali, della computer grafica e delle scenografie "imperiali"

In attesa di vedere al cinema (dal 16 marzo) il nuovo remake a firma Bill Condon e interpretato da Emma Watson e Dan Stevens, possiamo rituffarci nel mondo de La Bella e La Bestia in prima serata - 24 gennaio - su Canale 5 in prima serata (ore 21:10).

Il trailer de La Bella e La Bestia stasera su Canale 5

 Visita la scheda del film La Bella e La Bestia per vedere gli altri materiali!

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Emma Watson, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Bill Condon, La Bella e la Bestia, Dan Stevens, Christophe Gans

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.