Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Noi e la Giulia stasera in prima Tv su Canale 5 (ore 21:10)

Noi e la Giulia stasera in prima Tv su Canale 5 (ore 21:10)

Stasera, alle 21:10 su Canale 5, va in onda in prima visione Tv il film di Edoardo Leo, Noi e la Giulia divertente commedia con Luca Argentero, Claudio Amendola e Anna Foglietta.

Terza prova da regista per Edoardo Leo che è anche tra i protagonisti di Noi e la Giulia, film del 2015 liberamente tratto dal libro 'Giulia 1300 e altri miracoli' di Fabio Bartolomei.

La Giulia del titolo non è una donna ma l'automobile di un camorrista che irrompe nella vita di Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) tre quarantenni in fuga dalla città che si gettano nell'impresa di aprire un agriturismo.

Ad unirsi a loro nella gestione dell'attività e nella reazione alle richieste del camorrista Vito, ci saranno anche Sergio (Claudio Amendola) e Elisa (Anna Foglietta).

Leo, che è anche co-sceneggiatore del film, conferma la sua vena brillante e la sua dichiarata volontà di rendere omaggio e ispirarsi alla migliore tradizione della commedia all'italiana, mescolando sapientemente gli slanci eroici e la famigerata arte d'arrangiarsi dei personaggi principali.

Il vero punto di forza di Noi e la Giulia è il cast ben assortito e la bravura degli interpreti su cui si distinguono la bravissima Foglietta e l'esperto Claudio Amendola, ma non sono da meno gli altri compagni d'avventura.

Il film ha ricevuto una buona accoglienza in sala e questa prima Tv su Canale 5 (ore 21:10) rappresenta un'ottima occasione per trascorrere una serata all'insegna dell'ironia.

Il trailer di Noi e la Giulia di Edoardo Leo stasera su Canale 5 - PRIMA TV

 Visita la scheda del film Noi e la Giulia per vedere gli altri materiali!

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Luca Argentero, Claudio Amendola, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Noi e la Giulia

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.