Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Toy Story 2 - Stasera alle 22:40 su RAI 3

Toy Story 2 - Stasera alle 22:40 su RAI 3

Stasera 27 dicembre su RAI 3 Toy Story 2 sarà in onda alle ore 22:40 ...

Gli scatenati eroi di Toy Story ritornano in un nuovo capolavoro di simpatia, con musiche trascinanti, battute fulminanti e un'animazione oltre le frontiere delle fantasia. Applaudito dalla critica, amato da grandi e piccoli, Toy Story 2 ha portato il successo verso I'infinito ed oltre ... onquistando un Golden Globe per la miglior commedia!

Insieme agli indimenticabili Woody e Buzz, ancora una volta doppiati da Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto, Toy Sory 2 ripropone  tutti i personaggi più amati con una schiera di nuovi amici, tra cui l'affascinante cowgirl Jessie e il cavallo Bullseye. Tutti insieme saranno coinvolti in un'avventura mozzafiato sulle tracce di Woody, rapito da un malvagio collezionista di giocattoli mentre Andy è al campeggio estivo. La situazione questa volta è davvero seria, ma ... niente paura: un intrepido commando capitanato dall'audace Buzz entrerà ben presto in azione per regalarci emozioni, risate e colpi di scena a non finire.

Toy Story 2 stasera su RAI 3

Toy Story 2 stasera su RAI 3

Visita anche la scheda di Toy Story 2 per rivedere il trailer!

 

Tags: John Lasseter, Toy Story, Toy Story 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter