Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Edge of Tomorrow - Senza Domani Stasera alle 21:10 su Italia 1

Edge of Tomorrow - Senza Domani

Stasera 31 ottobre Edge of Tomorrow - Senza Domani sarà su Italia 1 alle 21:10, con Tom Cruise e Emily Blunt ...

Non ami Halloween? Allora stasera appuntamento da non mancare con Edge of Tomorrow - Senza Domani, lo strepitoso film di fantascienza interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt con la regia di Doug Liman.

Edge of Tomorrow - Senza Domani è ambientato in un futuro in cui una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L'unico modo per resistere alla brutalità dell'offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l'impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all'infinito... Aiutato dall'agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercherà di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Emily Blunt e Tom Cruise in Edge of Tomorrow - Senza Domani

Edge of Tomorrow - Senza Domani

Visita la scheda di Edge of Tomorrow - Senza Domani per rivedere il trailer e la gallery

 

Tags: Tom Cruise, Film Stasera in TV, Emily Blunt, Doug Liman, Edge of Tomorrow - Senza Domani

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.