Cinemaz logo

 

 

  • News
  • Film Stasera in TV

Cado dalle nubi stasera su Canale 5 (ore 21:20)

Cado dalle nubi

Nell'anno del trionfo di Quo Vado? non poteva mancare un nuovo passaggio televisivo per Checco Zalone qui al suo esordio cinematografico con Cado dalle nubi.

Torna in Tv, dove Checco Zalone ha avuto i suoi primi importanti successi, il debutto sul grande schermo di quello che sarebbe diventato nel tempo il Re Mida del cinema comico italiano.

Cado dalle nubi, anno 2009, segna infatti il passaggio dalla Tv al cinema per Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, che con l'inseparabile Gennaro Nunziante alla regia, realizza un'opera prima che incassa 14 milioni di euro e lo lancia come nuova star della commedia italiana.

Il film presenta i tratti di quella satira politicamente scorretta e apparentemente cinica che sarà poi sviluppata da Zalone nelle tre pellicole successive, portandolo via via a crescere nel successo fino a battere ogni record con Quo Vado? uscito in sala a inizio 2016.

In Cado dalle nubi Zalone è Checco, aspirante cantautore che si trasferisce a Milano per cercar fortuna ospitato dal cugino gay, uno strepitoso Dino Abbrescia...

Il resto è storia certamente nota così come è garantita una buona dose di battute e gag esilaranti per chi vuole godersi una serata televisiva di puro divertimento.

Il poster di Cado dalle nubi stasera (20 settembre) su Canale 5 ore 21:20

Cado dalle nubi

Visita la scheda di Cado dalle nubi per riscoprire tutti i materiali!

 

Tags: Checco Zalone, Cado Dalle Nubi

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate