Cinemaz logo

 

 

  • News
  • Film Stasera in TV

Iron Man 3 su Rai 2 alle 21.10

Iron Man 3 su Rai 2 alle 21.10

Prima serata Tv con Iron Man 3, scoppiettante e ultimo (per il momento) capitolo della serie Marvel che vede come protagonista Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man.

Arriva su Rai 2 (ore 21:10) uno dei campione d'incassi del 2013 che con 1,2 miliardi di dollari di box office a livello mondiale è diventato il decimo film più visto nella storia del cinema.

Con Iron Man 3, Shane Black, regista e co-sceneggiatore insieme a Drew Pearce, è riuscito nel difficile compito di riproporre in modo convincente le avventure di un super eroe già oggetto di due film di successo a lui interamente dedicati e girati da Jon Favreau.

Per far questo Black ha lavorato sul personaggio di Robert Downey Jr. è ci presenta un Tony Stark in crisi esistenziale che mentre combatte un temibile nemico esterno vive un processo di crescita personale come uomo prima ancora che come eroe.

Naturalmente Iron Man 3 è anche e soprattutto azione, divertimento, intrattenimento intelligente e sorretto da un cast strepitoso in cui, oltre a Downey Jr., spiccano i nomi e le prove superbe di Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley nel ruolo del Mandarino, terribile rivale del nostro eroe.

Iron Man 3 stasera (16 settembre) su Rai 2 ore 21:10

Iron Man 3

Visita la scheda di Iron Man 3 per riscoprire tutti i materiali!

 

Tags: Marvel, Ben Kingsley, Iron Man, Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate