Cinemaz logo

 

 

  • News
  • Film Stasera in TV

Escape Plan - Fuga dall'Inferno stasera ore 21:00 su Rai 2

Escape Plan - Fuga dall'Inferno stasera ore 21:00 su Rai 2

Alle 21.00 di stasera su Rai 2 Escape Plan - Fuga dall'Inferno ovvero Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone faccia a faccia ...

Escape Plan - Fuga dall'Inferno è un film del 2013 diretto da Mikael Hafstrom con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, James Caviezel, Curtis Jackson, Amy Ryan, Vincent D'Onofrio, Vinnie Jones, Sam Neill. 

Ecco la trama di Escape Plan - Fuga dall'Inferno: Ray Breslin (Sylvester Stallone) - una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie - decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall’ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, “The Tomb”. Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), per mettere in atto un audace piano di fuga, ai limiti dell’inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall’uomo.

Alle 21.00 di stasera 22 agosto su Rai 2 Escape Plan - Fuga dall'Inferno

Alle 21.00 di stasera su Rai 2 Escape Plan - Fuga dall'Inferno

Visita anche la scheda di Escape Plan - Fuga dall'Inferno per rivedere il trailer

 

Tags: Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Film Stasera in TV, Escape Plan - Fuga dall'Inferno, Film in TV

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate