Cinemaz logo
  • News
  • Film Stasera in TV

Lo Squalo stasera in prima serata su Rete 4

Lo Squalo stasera in prima serata su Rete 4

Stasera 8 agosto su Rete 4 alle 21:15 andrà in onda il leggendario Lo Squalo diretto da Steven Spielberg nel 1975 ...

Stasera fate una pausa dalle Olimpiadi e non perdetevi Lo Squalo, un vero e proprio cult che ha segnato per sempre l'immaginario della generazione che lo ha visto al cinema nel 1975: in quegli anni nessuno riusciva più a fare il bagno nel mare senza pensare per un attimo "... e se arrivasse pure qui?"

Lo Squalo - Jaws è il titolo originale - è tratto dall'omonimo romanzo di Peter Benchley ed è ambientato a Amity, una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un'isola californiana del Pacifico. Una sera nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo gigantesco. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Sarà l'inizio di un vero e proprio incubo.

Lo Squalo è diretto da Steven Spielberg e interpretato da Roy Scheider, Richaed Dreyfuss, Robert Shaw, Lorraine Gary

Lo Squalo - Poster

Con il film di stasera, ci prepariamo a Paradise Beach: Dentro L'incubo, considerato a tutti gli effetti il nuovo Lo Squalo. Fai click qui per scoprire tutto sul film con la stupenda Blake Lively in uscita il 25 agosto

 

Pubblicato in Film Stasera in TV

Tags: Steven Spielberg, Lo squalo, Blake Lively, Roy Scheider, Paradise Beach: Dentro L'Incubo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.