Cinemaz logo

 

 

  • News
  • Film Stasera in TV

Lo Squalo stasera in prima serata su Rete 4

Lo Squalo stasera in prima serata su Rete 4

Stasera 8 agosto su Rete 4 alle 21:15 andrà in onda il leggendario Lo Squalo diretto da Steven Spielberg nel 1975 ...

Stasera fate una pausa dalle Olimpiadi e non perdetevi Lo Squalo, un vero e proprio cult che ha segnato per sempre l'immaginario della generazione che lo ha visto al cinema nel 1975: in quegli anni nessuno riusciva più a fare il bagno nel mare senza pensare per un attimo "... e se arrivasse pure qui?"

Lo Squalo - Jaws è il titolo originale - è tratto dall'omonimo romanzo di Peter Benchley ed è ambientato a Amity, una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un'isola californiana del Pacifico. Una sera nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo gigantesco. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Sarà l'inizio di un vero e proprio incubo.

Lo Squalo è diretto da Steven Spielberg e interpretato da Roy Scheider, Richaed Dreyfuss, Robert Shaw, Lorraine Gary

Lo Squalo - Poster

Con il film di stasera, ci prepariamo a Paradise Beach: Dentro L'incubo, considerato a tutti gli effetti il nuovo Lo Squalo. Fai click qui per scoprire tutto sul film con la stupenda Blake Lively in uscita il 25 agosto

 

Tags: Steven Spielberg, Lo squalo, Blake Lively, Roy Scheider, Paradise Beach: Dentro L'Incubo

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate